Per l’estate 2016 Hilton Worldwide annuncia Hilton World Sale, la campagna che “sconta” tutto il mondo. Fino al 4 settembre 2016, la campagna offre ai membri del programma di fidelizzazione Hilton HHonors il 30% di sconto presso gli hotel del Gruppo che aderiscono all’iniziativa fra 12 dei suoi 13 marchi, tra cui Hilton Hotels & Resorts, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Canopy by Hilton, Curio – A Collection by Hilton, Doubletree by Hilton, Embassy Suites by Hilton, Hilton Garden Inn, Hampton by Hilton, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.
Ancor più vantaggiose del miglior prezzo applicabile, le offerte godono anche dei benefit di essere membri HHonors: prenotando direttamente tramite Hilton.com con l’app Hilton HHonors, al call center o attraverso agenzie di viaggio autorizzate, i membri Hilton HHonors potranno usufruire di benefici immediati, come un tasso esclusivo in qualità di membro, Wi- Fi gratuita, strumenti digitali come il check-in digitale con selezione camera e la chiave digitale, così come la possibilità di guadagnare e riscattare punti Hilton HHonors per notti gratuite. L’ospite potrà anche partecipare a eventi unici, come concerti privati, esperienze gastronomiche esclusive e avventure di viaggio.
Ma non è tutto: aderendo alla Unlimited Bonus Promotion, i membri Hilton HHonors potranno guadagnare punti doppi per tutti i soggiorni fino al 31 agosto 2016, in qualsiasi hotel, in qualsiasi momento e senza limitazioni.