Hilton annuncia l’apertura dell’Hotel Montera Madrid della Curio Collection by Hilton, situato nella famosa Calle de la Montera nel centro della città. La struttura è la prima del brand Curio nella capitale spagnola.
“Siamo lieti di accogliere l’imponente Hotel Montera Madrid, Curio Collection by Hilton, nel nostro portfolio europeo in espansione – ha dichiarato David Kelly, Senior Vice President, Continental Europe, Hilton – Questa spettacolare struttura offre agli ospiti un’esperienza autentica nel cuore della vivace capitale spagnola, con camere eleganti, un ristorante alla moda e un rooftop bar con vista mozzafiato. L’Hotel Montera Madrid sarà apprezzato sia dagli abitanti del luogo sia dagli ospiti internazionali”.
A brevissima distanza da Plaza Mayor e il Museo El Prado
A pochi passi da molte delle aree commerciali e attrazioni di Madrid, tra cui l’ampia Plaza Mayor e il Triangolo d’oro dell’Arte, con il Museo El Prado, l’hotel gode di una posizione ideale per i viaggiatori che desiderano immergersi nelle offerte culturali della città.
L’interior designer Lázaro Rosa-Violán ha progettato gli interni ispirandosi al carattere eclettico della zona, grazie a uno stile elegante e contemporaneo in un ambiente rilassato e accogliente, il tutto all’interno di un edificio neoclassico completamente ristrutturato, risalente al 1924.
Le 93 camere comprese 8 suite
Le camere dell’Hotel Montera Madrid sono in tutto 93, tra cui 8 suite. In struttura c’è anche il ristorante La Braserí che offre una cucina tipica madrilena con un tocco internazionale così come una cucina internazionale con un tocco di sapori locali. El Cielo de Chicote è il cocktail bar gemello del famoso Museo Chicote.