Hilton, DoubleTree: sei new-entry in Europa, una a Malpensa

Hilton
Hilton

Il Gruppo Hilton espande il proprio portfolio DoubleTree con l’apertura di sei nuove proprietà tra Francia, Romania, Ungheria, Paesi Bassi, Germania e Italia, dove aprirà a Milano Malpensa.

DoubleTree è il brand full-service che sta crescendo maggiormente in Europa, con 37 prossime aperture nell’area nei prossimi cinque anni, che andranno ad aggiungersi agli oltre 120 DoubleTree by Hilton attualmente presenti nell’area Emea..

Fin dall’esordio di DoubleTree in Europa nel 2008, il brand ha continuato a guidare la crescita del segmento upscale in Europa, in quanto si trova in 19 Paesi a cui se ne aggiungeranno altri 7 nei prossimi anni“, ha detto Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, di Hilton.

Brand di forte richiamo per quei proprietari che intendono avviare la conversione di proprietà, la sua positiva reputation globale e una customer base, DoubleTree by Hilton è un marchio in forte crescita all’interno del Gruppo alberghiero americano. Dei 600 hotel Hilton nell’area Emea, infatti, ben 140 sono DoubleTree by Hilton.

Le sei nuove aperture saranno strategicamente posizionate per soddisfare le preferenze dei clienti e le richieste del mercato, rappresentando al contempo l’entrata in scena di Hilton in nuove destinazioni”, ha proseguito il manager.

Le aperture riguardano il Double Tree by Hilton di Milano Malpensa, il Sittard di Limburg nei Paesi Bassi, l’Hannover Schweizerhof in Germania, il Lyon Euroexpo in Francia, il Buda Hilss Hotel in Ungheria e il Brasov City Centre in Romania.