E’ lo Skyline Rooftop Bar dell’Hilton Molino Stucky il palcoscenico d’eccezione per l’esterna della 9a puntata di MasterChef Italia, in onda questa sera su Sky Uno HD. Una location dove, all’eccellenza delle proposte gastronomiche offerte dagli aspiranti chef, si mescolerà la bellezza di una Venezia vista dal punto più alto della laguna. I “giudici” della prova saranno nove coppie di sposi in luna di miele, che assaggeranno i menù a bordo piscina.
“Quando mi è stato proposto di ospitare nel mio hotel un’esterna di MasterChef, ho subito accettato con grande piacere” commenta Ilio Rodoni, GM dell’hotel del Gruppo Hilton. “E’ una partnership entusiasmante che vede la sinergia tra due colossi a livello internazionale, il primo nel settore dell’hôtellerie e il secondo in quello dei talent show. Tutto lo staff dell’hotel si è adoperato con dedizione perché questa diventasse un’occasione per il Molino Stucky di trasmettere l’eccellenza, la dedizione e la leggendaria ospitalità che caratterizzano non solo questo hotel ma l’intero Gruppo Hilton” ha poi concluso.
Anche lo chef Bruno Barbieri ha voluto commentare la presenza di MasterChef al Molino Stucky, sottolineando la scelta vincente dell’offerta gastronomica dell’hotel di puntare sulla tradizione locale, rivisitata in chiave creativa, e l’importanza di essere in una città come Venezia, la cui tradizione è apprezzata in tutto il mondo. “I leggendari ‘cicchetti’, per esempio, presenti anche nel menu del ristorante Bacaromi, sono molto richiesti a Londra, dove è stata addirittura aperta una catena di cicchetterie”.