Hnh Hospitality ha firmato un accordo di franchising con Accor, per l’Almar Timi Ama Resort & Spa in Sardegna di cui ha rilevato la gestione a novembre 2022.
La struttura sarda vanterà, dunque, un doppio brand e prenderà il nome di Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa. La gestione, con decorrenza da gennaio 2023, prevede l’apertura dell’attività alberghiera per la stagione estiva già a partire dal mese di maggio.
In virtù di questa nuova partnership Hnh Hospitality amplia ulteriormente il proprio portafoglio multibrand che già comprende marchi internazionali quali Ihg, Hilton e Best Western. Per il brand Almar, del quale Hnh Hospitality è proprietaria, questo accordo è il riconoscimento dell’elevato posizionamento raggiunto dal marchio.
“Siamo particolarmente soddisfatti di collaborare nell’ambito di questa nuova gestione in Sardegna con un player di rilievo quale è Accor – afferma Luca Boccato, ceo di Hhn Hospitality – La gestione di una struttura storica e rinomata come il Pullman Almar Timi Ama Resort & Spa rappresenta, inoltre, un nuovo importante tassello nel nostro percorso di espansione verso località strategiche, tramite una proposta in grado di conciliare le esigenze del turismo leisure con quelle del turismo congressuale e del benessere”.
“L’accordo con Hnh sottolinea ulteriormente l’impegno di Accor nei confronti del mercato italiano e sardo e il suo forte desiderio di continuare a sviluppare le sue strutture a destinazione turistica con il marchio Pullman, tra i tanti”, aggiunge Ian Di Tullio, cco Europa di Accor.