Webitmag - Web in Travel Magazine

HomeAway accomodation partner del Fuorisalone di MilanoERT

Da Intesa Sanpaolo 350 milioni di finanziamenti in Lombardia per investimenti tesi al miglioramento delle strutture ricettive

HomeAway è accomodation partner del Fuorisalone di Milano. Dal 4 al 9 aprile 2017 migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo invaderanno il capoluogo lombardo, che per qualche giorno diventerà la capitale mondiale del design. Il Fuorisalone è caratterizzato infatti da una serie di eventi in diverse zone di Milano, organizzati in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, l’evento che caratterizza la Milano Design Week, l’appuntamento più importante per gli appassionati del design e dello stile.

E coloro che desiderano partecipare agli innumerevoli eventi presenti durante la settimana milanese più trendy dell’anno potranno approfittare anche di visitare la città per immergersi nella sua anima più autentica.

“HomeAway ha scelto di essere Official Accommodation Partner di Fuorisalone.it perché condivide con la manifestazione lo stesso spirito di innovazione e internazionalità – commenta Marcello Mastioni, Vice President & Managing Director EMEA di HomeAway -. In occasione del Fuorisalone, HomeAway sarà quindi protagonista offrendo un’ospitalità di qualità, ma diversa da quella tradizionale”. Per prenotare un appartamento durante la kermessse milanese, è stata allestita una sezione dedicata sul web.