A Hong Kong riapre The Pier, una delle lounge più famose del mondo. Lo annuncia Cathay Pacific, sottolinenando che nella rinnovata ala di First Class anche i passeggeri di Business che volano con la compagnia potranno godere del relax e dei servizi straordinari offerti da questo spazio di oltre 3.000 mq (1.000 mq in più rispetto a qualche mese fa) e 550 posti a sedere.
Il concept della nuova lounge rievoca le strade di Hong Kong, dividendo lo spazio in due corsie differenti a seconda del mood dei passeggeri: “corsia di sorpasso“, per chi anche di fretta non rinuncia al piacere di piccoli lussi; e “corsia lenta“, per chi invece preferisce rilassarsi in tutta tranquillità.
All’interno della corsia di sorpasso, i passeggeri possono scegliere tra una diverse proposte ristorative “easy” e di tipo street food, e The Noodle Bar, il chiosco che propone piatti tipici della tradizione gastronomica cinese.
La corsia più lenta, invece, presenta un ampio salotto con ampie vetrate e pareti in legno smaltato dove osservare la frenesia dell’aeroporto, comodamente seduti.
The Pier dispone anche di una zona benessere dotata di 14 suite con doccia e una sala relax con lettini imbottiti e poggiapiedi, un ambiente tranquillo e senza stress dove rigenerarsi prima di proseguire con il viaggio.