Chiude il linea con i risultati prefissati il primo anno di attività di HOP!, il vettore regionale del gruppo Air France lanciato a gennaio 2013. L’obiettivo era quello di diventare la rappresentante di punta per le tratte interregionali in Francia e in Europa e il primo bilancio è soddisfacente: in 12 mesi, da aprile 2013 a marzo 2014, più di 7.700 000 passeggeri hanno scelto HOP!. In meno di un anno di attività, poi, (da aprile a dicembre 2013) HOP! ha registrato una crescita del load factor di 1,5 punti percentuali rispetto all’anno precedente: il valore emerge dalla comparazione dei dati accorpati registrati da aprile a dicembre 2012 dalle 3 Compagnie aeree regionali del gruppo Air France (Brit Air, Regional e Airlinair) ora riunite in HOP!
Lionel Guérin, Président-Directeur Général di HOP!, ha dichiarato: “dopo un anno di attività, vorrei ringraziare i passeggeri che hanno scelto il nostro marchio. Il principale punto di forza della Compagnia è il modello value cost, capace di rispondere alle priorità dei Clienti: voli frequenti e rapidi, orientati al migliore rapporto qualità-prezzo. Il primo trimestre del 2014 ha confermato le nostre attese e siamo molto fiduciosi per quanto riguarda i prossimi mesi”.