Glion Institute of Higher Education, l’istituto di Hospitality Management, lancia nel suo campus di Londra il nuovo MBA in International Hospitality and Service Industries Management. Il corso è declinato in più programmi, con formule a tempo pieno, in campus oppure online, per adattarsi alle esigenze di candidati con un diverso background scolastico e professionale. Scopo dell’MBA è quello di fornire agli studenti nozioni, soft skill e standing per raggiungere gli obiettivi di carriera all’interno dell’industria dell’ospitalità.
Il campus, situato nell’Università di Roehampton, è vicino al centro di Londra, città ideale per chi aspira a lanciarsi in una carriera internazionale nel settore dell’ospitalità. Con più di 70 hotel a 5 stelle e oltre 50 ristoranti stellati, Londra infatti è uno dei principali hub internazionali del turismo di lusso.
Con la laurea ibrida dell’MBA, della durata da uno a un anno e mezzo, gli studenti seguono le lezioni nel campus per un semestre e successivamente completano il corso di studi online, fino ad arrivare alla laurea. Le due opzioni Professional dell’MBA consentono di combinare uno o più semestri nel campus insieme a stage, con l’opportunità facoltativa di completare i corsi online. La parte online dei programmi MBA permette di partecipare alle lezioni, tenute da esperti e manager del settore, collegandosi in ogni momento e da ogni luogo, conciliando così al meglio studio e lavoro.
L’Executive MBA part-time si rivolge invece a dirigenti e professionisti, ancora con corsi online e sessioni di formazione in aula.