Blue Diamond annuncia l`apertura di cinque nuovi alberghi a Cuba. Con quasi 3 mila stanze suddivise fra gli hotel a gestione diretta, ora la compagnia canadese si posiziona come la seconda catena alberghiera a Cuba, dopo la spagnola Melià Hotels International.
Il primo è l’hotel Memories Miramar Havana, già conosciuto come Occidental Miramar, al quale seguono gli appartamenti del residence Montehabana e il Memories Holguin, un hotel a quattro stelle con 531 stanze sulla spiaggia di Yaranguanal, a Guardalavaca. L’albergo, precedentemente conosciuto come Riu Playa Turquesa, verrà condotto dalla catena canadese, che ne ha assunto la gestione e la commercializzazione.
Rafael Villanueva, Direttore Commerciale di Blue Diamond, comunica l`apertura nei prossimi giorni anche dello Starfish Cayo Santa Maria, un complesso che conta più di 1300 stanze e che lancia sul mercato cubano un nuovo marchio, lo Starfish, che si aggiunge a quelli già conosciuti e gestiti dalla catena: Memories, Royalton e Gran Lido.
A proposito del nuovo marchio, Blue Diamond gestirà anche un quinto hotel, lo Starfish Cuatro Palmas a Varadero, che verrà ampliato per aumentare le proprie capacità ricettive.