Hotel Indigo, boutique brand di IHG InterContinental Hotels Group, apre a Cracovia, la capitale culturale della Polonia. Situato in un edificio del 1836, nei pressi della Porta di Florian, Hotel Indigo Cracovia – Old Town conta 56 camere, ognuna progettata individualmente con colori e decorazioni d’interni ispirati agli allievi dell’Accademia di Belle Arti della città. Tra i punti di forza della nuova struttura c’è il ristorante Filipa 18, che offre cucina tradizionale polacca con un tocco moderno, utilizzando ingredienti di stagione di provenienza locale direttamente da Old Kleparz, il vicino mercato alimentare risalente al XII secolo.
“Il nuovo Hotel Indigo Cracovia – Old Town invita gli ospiti e i nostri vicini a godersi il meglio della storia di Cracovia, – commenta Agnieszka Wranka, general manager della struttura – e a sperimentare la vera ospitalità polacca in un ambiente moderno e confortevole”.
Come fa notare Tom Rowntree, vicepresidente brand management di IHG per Hotel Indigo Europa”Il Boutique è il segmento in più rapida ascesa nel nostro settore, e con il continuo aumento di turismo nell’Europa dell’Est, è emozionante aprire il nostro primo Hotel Indigo in Polonia”.