Hotelbeds ha reso nota l’acquisizione di HolidayTaxis Group, fornitore di soluzioni di mobilità in 150 paesi del mondo. Basata in UK l’azienda, fondata nel 2002, opera ogni anno circa 21mila transfer: l’acquisizione va così ad arricchire il portfolio di offerta della banca letti e rafforza l’offerta ancillare disponibile sulla piattaforma.
L’acquisizione segue la recente decisione del gruppo di rinominare la sua divisione di prodotti ancillari “Beyond the bed”, oltre il letto.
Il brand Holidaytaxis rimarrà separato e indipendente da Hotelbeds ma farà parte della business unit Beyond the bed, con il Ceo di HolidayTaxis, Ian Coyle che riporterà direttamente a Javier Arévalo, Direttore di Beyond the Bed.
Joan Vilà, Executive Chairman di Hotelbeds ha commentato: “Negli ultimi anni il nostro business ancillare è cresciuto sostanzialmente così come la forza della nostra piattaforma tecnologica che oggi ci permette di ottenere grandi vantaggi dalla crescente domanda di attività in destinazione in tutto il mondo. Noi già offriamo una vasta gamma di prodotti ad alto margine ai nostri partnere, inclusi transfer, tour, attività, noleggi, biglietteria e molto altro, ma l’aggiunta di HolidayTaxis rafforza significativamente il nostro inventario, sottolineando il nostro sforzo di fornire una grande scelta ai nostri partner trade”.