Hotelbeds Group ha iniziato a commercializzare, all’interno della sua Ancillary Bank, un servizio concierge che potrà essere venduto al cliente finale dai dettaglianti. Il nuovo prodotto sarà disponibile sulla piattaforma di prenotazione del gruppo Hotelbeds sia nei canali Wholesale che Retail, inclusi i brand Hotelbeds, Tourico Holidays, GTA e Bedsonline.
Grazie a questo servizio i viaggiatori avranno accesso a una linea telefonica di assistenza, operativa 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 in inglese e in spagnolo. Tra i servizi offerti:
– Incontra il tuo concierge all’arrivo (su richiesta)
– Servizi di traduzione e intepretariato
– Informazioni su trasporti, attrazioni e servizi locali
– Organizzazione e prenotazione di tour, attività, biglietti e noleggi
– Informazioni su cultura, stile di vita, sport e tradizioni locali.
Il servizio per ora è offerto nelle destinazioni dell’America Latina (come Punta Cana, Cancun e Riviera Maya), nelle destinazioni più popolari in Thailandia come Bangkok e Phuket e in alcune destinazioni del Mediterraneo come Malta e Bodrum con previsioni di allargare le destinazioni servite nei prossimi mesi.