Continua l’espansione in Italia di HotelsCombined: il metamotore di ricerca online per confrontare i prezzi di strutture alberghiere in tutto il mondo potenzia il suo programma di affiliazione con nuove partnership. Sono infatti sempre di più le aziende che hanno deciso di affidarsi a HotelsCombined scegliendo tra diverse tipologie di affiliazione. L’obiettivo di HotelsCombined, infatti, non è solo quello di offrire la migliore esperienza ai propri utenti, ma anche fornire a partner B2B il proprio sistema di comparazione, garantendo soluzioni personalizzate e innovative allo scopo di integrare all’interno dei loro siti web un servizio all’avanguardia. In particolare, dopo la partnership con il Programma Millemiglia di Alitalia, HotelsCombined ha stretto un accordo con la neonata compagnia aerea italiana Ernest Airlines, che all’interno del suo sito ora offre ai passeggeri la possibilità di prenotare un hotel attraverso la soluzione di comparazione tramite white label di HotelsCombined. Lo stesso servizio viene utilizzato anche da altri siti di travel, come Liligo e PaesiOnLine.
“Stiamo crescendo molto sul mercato italiano – commenta Matteo Grassi, Business Development Manager di HotelsCombined – grazie ai vantaggi del programma di affiliazione, che garantisce all’affiliato buoni profitti, ampia visibilità e pagamenti rapidi, oltre a un servizio altamente tecnologico che permette di personalizzare l’offerta a seconda delle esigenze richieste”.
Anche Aeroporti di Roma perciò ha scelto la tecnologia di HotelsCombined, utilizzando nel proprio sito un widget map e un search box fornite dal metamotore di ricerca. E tra i suoi nuovi partner HotelsCombined ora annovera anche Welcmap (il format di mappe in realtà aumentata che racchiude luoghi d’interesse culturali, attività commerciali e servizi tra cui la ricerca hotel), e Mybest, il sito internet che aiuta a scegliere, confrontandole, le migliori tariffe presenti sul mercato dei gestori di telefonia fissa e mobile, e ora, anche di strutture alberghiere.