Hotelplan, buone le prenotazioni per Natale

Hotelplan
Mauritius, una delle mete su cui Hotelplan registra un incremento delle prenotazioni per Natale

Sono buone le prenotazioni per Natale di Hotelplan, soprattuto per Maldive, Mauritius, Zanzibar ed Estremo Oriente. Per le partenze da novembre a febbraio 2017 le Maldive segnano infatti +10% di prenotazioni, Zanzibar +9%, Mauritius +5%, e il Far East +8%. Ma da alcune settimane il TO sta ricevendo anche le prime richieste per Australia, Pacifico e Usa, con partenze giugno e luglio 2017.

Per anticipare i tempi e soddisfare le esigenze della clientela già da luglio le agenzie di viaggio hanno ricevuto le anteprime per Natale e Capodanno, mentre per Maldive e Oceano Indiano saranno online i cataloghi con i prezzi per la prossima stagione e le soluzioni con voli speciali e di linea. Hotelplan anticipa però anche l’uscita di 6 nuovi cataloghi per l’inverno 2016/2017, che vedono la programmazione per il Natale e il Capodanno arricchita di proposte che valorizzano le destinazioni più ricercate, come l’Oceano Indiano, con le Maldive in testa, la Thailandia, il Madagascar, gli Emirati e New York.

Il catalogo Maldive conterà 6 nuove strutture, che si sommano quindi alle 5 strutture Exclusive Hotelplan, e nuovi tour con estensione in Sri Lanka. Per l’Oriente invece Hotelplan aggiunge estensioni/minitour tematici, come per esempio Contatto Responsabile in Thailandia e Vietnam Foody tour in vespa, da abbinare a itinerari più classici.

Sulla destinazione Messico sono state ampliate le proposte di tour e le possibilità di soggiorno in boutique hotel, mentre il Sud America beneficerà di nuovi tour combinati a partenze garantite e delle new entry Brasile e Colombia.