Sono buone le prenotazioni per Natale di Hotelplan, soprattuto per Maldive, Mauritius, Zanzibar ed Estremo Oriente. Per le partenze da novembre a febbraio 2017 le Maldive segnano infatti +10% di prenotazioni, Zanzibar +9%, Mauritius +5%, e il Far East +8%. Ma da alcune settimane il TO sta ricevendo anche le prime richieste per Australia, Pacifico e Usa, con partenze giugno e luglio 2017.
Per anticipare i tempi e soddisfare le esigenze della clientela già da luglio le agenzie di viaggio hanno ricevuto le anteprime per Natale e Capodanno, mentre per Maldive e Oceano Indiano saranno online i cataloghi con i prezzi per la prossima stagione e le soluzioni con voli speciali e di linea. Hotelplan anticipa però anche l’uscita di 6 nuovi cataloghi per l’inverno 2016/2017, che vedono la programmazione per il Natale e il Capodanno arricchita di proposte che valorizzano le destinazioni più ricercate, come l’Oceano Indiano, con le Maldive in testa, la Thailandia, il Madagascar, gli Emirati e New York.
Il catalogo Maldive conterà 6 nuove strutture, che si sommano quindi alle 5 strutture Exclusive Hotelplan, e nuovi tour con estensione in Sri Lanka. Per l’Oriente invece Hotelplan aggiunge estensioni/minitour tematici, come per esempio Contatto Responsabile in Thailandia e Vietnam Foody tour in vespa, da abbinare a itinerari più classici.
Sulla destinazione Messico sono state ampliate le proposte di tour e le possibilità di soggiorno in boutique hotel, mentre il Sud America beneficerà di nuovi tour combinati a partenze garantite e delle new entry Brasile e Colombia.