Hotels with a Heart, il Natale di NH Hotel Group ha un cuore

NH Hotel lancia la campagna Hotels with a Heart
NH Hotel lancia la campagna Hotels with a Heart

NH Hotel Group ripropone la campagna natalizia Hotels with a Heart, il programma internazionale in collaborazione con ONG e fondazioni locali che ha lo scopo di rafforzare l’impegno sociale del Gruppo nei Paesi in cui opera. Anche quest’anno, fino all’11 gennaio 2016, il Gruppo offrirà alloggio gratuito a famiglie con risorse limitate e con bambini o adolescenti ricoverati lontano da casa. Si tratta degli NH Hotel vicini agli ospedali di 30 città, in 9 Paesi di Europa e America Latina (Germania, Argentina, Belgio, Spagna, Francia, Olanda, Italia, Messico e Regno Unito).

Fondamentale, in questa iniziativa, è il ruolo dei dipendenti del Gruppo, che come Ambasciatori del programma fanno da anfitrioni alle famiglie affinché l’hotel diventi per loro una seconda casa. In Italia Hotels with a Heart verrà realizzato in collaborazione con l’associazione Make a Wish, che ha già selezionato una famiglia che soggiornerà presso l’NH Milano 2, mentre un’altra famiglia verrà ospitata all’NH Roma Villa Carpegna e una terza, infine, è stata selezionata per l’NH Roma Leonardo Da Vinci. Da oltre dieci anni il Gruppo lavora per sostenere le famiglie con bambini affetti da malattie gravi attraverso differenti fondazioni e ONG, donando quasi 22.000 stanze a famiglie con risorse limitate.
Quest’anno Hotels with a Heart è stato riconosciuto a livello internazionale come Migliore Iniziativa di Corporate Social Responsibility nei premi Worldwide Hospitality Awards 2015. A questo link è possibile visionare il video della campagna.

https://www.youtube.com/watch?v=yesSP9rs25w