HRS, aumento delle prenotazioni del 34% tramite i GDS

HRS

HRS, provider leader di soluzioni end-to-end per i programmi alberghieri aziendali, ha annunciato che il suo volume del prenotato per il 2016 attraverso le Travel Management Company (TMC) è più che triplicato rispetto all’anno precedente. Nonostante il mercato abbia registrato una diminuzione delle richieste di soggiorni aziendali nelle principali destinazioni, le prenotazioni HRS attraverso i GDS a livello mondiale sono aumentate del 34%.  Questo risultato sottolinea le solide prestazioni in termini di vendita degli hotel affiliati a HRS prenotati tramite il canale TMC utilizzato da numerose aziende. Lo scorso anno, le prenotazioni di HRS generate tramite GDS hanno registrato una crescita a due cifre in più paesi, tra cuiCina, Francia, India, Italia, Giappone, Polonia, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

HRS, che integra i propri contenuti di hotel nei GDS dal 2013, offre alle TMC più vie per accedere agli hotel partner di HRS. Oltre alla semplice connessione coi GDS, le TMC hanno anche la possibilità di configurare un collegamento diretto a HRS. Entrambe le opzioni abilitano l’accesso ai 350.000 hotel di HRS e a tariffe corporate competitive.  Nel 2016 HRS ha ottimizzato i propri contenuti di hotel in Travelport aggiungendo oltre 50.000  alberghi indipendenti al sistema di prenotazione e potenziando ulteriormente Travelport nella distribuzione di hotel ad agenti di viaggio e TMC in tutto il mondo. In Cina HRS ha rafforzato il suo accordo di distribuzione con TravelSky, il GDS leader del paese, permettendo l’accesso a oltre 60.000 hotel business esclusivi.