HRS e Concur ampliano la loro partnership strategica

partnership

HRS, global hotel solutions provider, e Concur, fornitore leader di soluzioni integrate di viaggio e di gestione delle spese, hanno annunciato un’espansione della partnership già in essere tra le due società. Ciò include la visualizzazione ottimizzata di contenuti HRS in Concur Travel e l’integrazione con Concur TripLink che consente ai travel manager di monitorare, visualizzare e gestire tutte le prenotazioni effettuate direttamente su HRS. Inoltre, l’implementazione delle soluzioni di pagamento di HRS sarà disponibile all’interno di Concur Travel ed entrambi svolgeranno attività di vendita congiunte.

“Concur si impegna a fornire ai clienti soluzioni innovative che soddisfano le esigenze in continua evoluzione di travel ed expense management,” ha dichiarato Tim MacDonald, vice presidente esecutivo per il Travel di Concur. “La nostra ampliata partnership con HRS ci permetterà di offrire contenuti di alta qualità all’interno di Concur Travel con prenotazioni dirette completamente integrate tramite Concur TripLink, consentendo una maggiore visibilità ed efficienza, una migliore conformità e la riduzione dei costi diretti e indiretti”.

“Quella tra Concur e HRS è una partnership consolidata che porta benefici ai clienti comuni di tutto il mondo sin dal 2009”, afferma Tobias Ragge, CEO di HRS. “Con l’ampliamento della partnership forniremo i nostri contenuti e servizi alle aziende attraverso tutti i canali, portando il travel management ad un livello superiore. Le aziende potranno beneficiare di sostanziali risparmi sui costi e di processi migliorati”.

La partnership offre ai clienti aziendali comuni contenuti ottimizzati, nonché processi semplificati e una maggiore trasparenza attraverso la sincronizzazione continua ed ininterrotta dei dati. Entrambi i partner forniranno supporto congiunto ai clienti affinché possano incrementare il loro tasso di hotel adoption, fornendo ai loro viaggiatori una soluzione di prenotazione e di pagamento completamente integrata. I travel manager avranno una migliore visione d’insieme delle spese di viaggio, consentendo un maggiore controllo, nonché l’individuazione di ulteriori potenziali di risparmio.