HRS rinnova il sistema di prenotazione Multisource e il logo del segmento Corporate, per mettere in evidenza l’evoluzione dell’offerta dei servizi rivolti ai clienti aziendali e proporre ai clienti prezzi migliori e maggiori disponibilità di camere. Con Multisource i clienti HRS riceveranno quindi le tariffe migliori per ogni prenotazione, e avranno accesso a un portfolio ancora più esteso. I test preliminari indicano che HRS potrà migliorare la disponibilità di camere in media del 10% e generare risparmi fino all’11%. Inoltre ogni 5 prenotazioni i clienti potranno beneficiare, allo stesso prezzo, di maggiori servizi a valore aggiunto.
E’ questo il primo di una serie di innovazioni con cui il global hotel solutions provider supporterà ulteriormente le aziende e chi viaggia per affari nei prossimi mesi. “Per i clienti il prezzo rimane il principale criterio di prenotazione e, in particolare coloro che viaggiano per affari, desiderano prenotare le camere in modo rapido e semplice, senza dover perdere tempo con il confronto delle tariffe o il reindirizzamento a provider sconosciuti – afferma Tobias Ragge, CEO di HRS – Oggi Multisource rappresenta un’espansione sistematica della collaborazione con partner di distribuzione selezionati nell’interesse del cliente”. E HRS intende convertire gradualmente l’intero portfolio globale degli hotel alla nuova procedura di prenotazione.
“Ci siamo resi conto che le aziende non sono interessate solo al numero di hotel nel portfolio, quanto ai servizi end-to-end in grado di offrire un reale valore aggiunto – continua Ragge – Il settore dei viaggi gestiti è un ambiente completamente diverso rispetto al segmento consumer e HRS da molti anni offre molto di più di un modo rapido per prenotare un pernottamento. Con la presenza del nuovo marchio stiamo cercando di rendere visivamente ancora più chiara questa differenza e HRS adotterà il nuovo logo in tutto il mondo per rappresentare il segmento Corporate”.