HRS amplia il top management a livello globale: Flavio Ghiringhelli è il nuovo Vice President of Corporate Solutions, South-West & Eastern Europe mentre Marco D’Ilario è il nuovo Managing Director HRS Italia. Le nomine fanno seguito alla rapida crescita ed espansione in tutto il mondo di HRS, che ha aumentato la propria presenza globale con 25 uffici nei più importanti mercati del business travel.
Flavio Ghiringhelli, in HRS dal settembre 2012 come Managing Director di HRS Italia, assume la carica di Vice President of Corporate Solutions, South-West & Eastern Europe. Ghiringhelli ha maturato un’esperienza ultra ventennale nel mondo del turismo e ha in precedenza ricoperto il ruolo di Direttore Vendite Italia in EasyJet, Direttore Generale in Same Italy s.r.l (gruppo Meridiana), Direttore della Distribuzione in Alitalia, Direttore Commerciale e Direttore e-Travel Italia (e-commerce business unit) in Amadeus Italia S.p.A. e Vice President Sales in Gialloviaggi.it S.p.A. Marco D’Ilario assume la carica di Managing Director HRS Italia. D’ilario, in HRS dal 2014 in qualità di Director of Sales and Account Management, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del turismo e del trasporto avendo ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del gruppo Alitalia in qualità di Senior Director of Sales USA e Messico, Vice President international Sales and Operations Cargo e Vice President of Sales Italy.
Dirk Schmidt si occuperà del Centro e Nord-Europa come Managing Director Corporate Solutions. Precedentemente, ha lavorato come Vice President e General Manager in diverse aziende, tra cui Novell Inc. e Attachmate Group. Insieme a Kimi Jiang (Vice President Corporate Solutions Asia Pacific) e Suzanne Neufang (Vice President Corporate Solutions Americas), usano la loro esperienza locale per consigliare i loro clienti multinazionali e promuovono gli ambiziosi piani di crescita dell’azienda. Jason Long, nel suo ruolo di Vice President Corporate Solutions International, continua ad essere responsabile delle partnership strategiche con le grandi Travel Management Company (TMC), i Global Distribution System (GDS) e gli Online Booking Tool (OBT). Le nuove aree di servizio create dall’azienda in tutto il mondo sono state rafforzate dall’ingresso di ulteriori esperti del settore. Nella posizione di Global Lead MICE/Strategy presso HRS, Oliver May è responsabile per lo sviluppo del MICE a livello globale. Precedentemente, May è stato Executive Vice President presso Meetago. Jeff Hillenmayer si unirà invece al team americano in qualità di Head of Corporate Sourcing Americas per promuovere le soluzioni di sourcing e procurement di HRS sul mercato locale. Hillenmayer è un ex dipendente di Lanyon dove ha ricoperto la carica di Vice President Service. Infine, Eduardo Murad, che sarà il nuovo Director of Sales in Brasile.