Hyatt Hotels Corporation e Small Luxury Hotels of the World hanno annunciato di voler estendere entro la fine dell’anno ai membri del loyalty program World of Hyatt i vantaggi di fidelizzazione del programma di SLH.
Hyatt, una delle massime società di hospitality con oltre 700 hotel nel mondo, e SLH, una collezione di più di 500 hotel di lusso di proprietà indipendente nel mondo, uniscono quindi i propri programmi per offrire ai membri di World of Hyatt l’opportunità di guadagnare i punti ottenuti durante i soggiorni prenotati tramite i canali di Hyatt spendendoli anche negli hotel SLH che partecipano all’iniziativa.
“Questo è un altro esempio di come Hyatt continua ad ascoltare desideri e bisogni dei membri di World of Hyatt prendendoli seriamente in considerazione,” ha spiegato Mark Hoplamazian, Presidente e CEO di Hyatt. “L’esclusiva serie di esperienze nei boutique hotel di SLH concede l’opportunità ai nostri membri di guadagnare e spendere i punti ottenuti attraverso il programma World of Hyatt in molte più destinazioni, incluse molte nuove location in Europa e Asia.”
“Siamo continuamente alla ricerca di nuovi strumenti per aggiungere valore ai nostri numerosi hotel dallo spirito indipendente. Questa nuova alleanza con World of Hyatt va proprio in questa direzione,” aggiunge Filip Boyen, CEO di Small Luxury Hotels of the World™. “Il nostro impegno congiunto consentirà ai membri di World of Hyatt di godere dei vantaggi estesi ai clienti fedeli in un grande numero di piccoli hotel di lusso indipendenti. Per SLH, i nostri hotel sono il nostro brand, e attendiamo con impazienza una maggiore occupazione negli stessi grazie al fatto che entreremo in contatto con più di 10 milioni di membri appartenenti al programma World of Hyatt.”