I Viaggi dell’Airone apre una nuova base nel nord est dell’Italia. L’operatore di Angelo de Negri ha infatti annunciato l’avvio del booking di Venezia Mestre, che si occuperà delle prenotazioni del Triveneto e dell’Emilia Romagna.
Il nuovo passo dell’azienda napoletana nasce dall’incontro con Silvia Russo nel corso di una delle ultime fiere di settore. Silvia è figlia di Vittorio, creatore di Rallo, un tour operator che ha fatto la storia del turismo italiano in Egitto e Medioriente e che in questo caso, fa sapere una nota de i Viaggi dell’Airone, è stato prezioso e attivo ‘suggeritore’.
La sua competenza ha dato la possibilità di mettere già in preparazione un catalogo Egitto a 360° gradi, in uscita a novembre, che si inserirà nella già ricca programmazione de I Viaggi dell’Airone che tradizionalmente spazia da Disneyland e Parigi ai Caraibi, dall’Oceano Indiano agli USA, alla Polinesia, Australia, Turchia ed Estremo Oriente.
L’apertura degli uffici veneziani, porterà con se novità anche nello staff commerciale guidato da Marco de Negri. Da settembre, Paolo Bergamin sarà il promotore di zona: ha già militato con Rallo in stretta collaborazione con Vittorio Russo ed è profondo conoscitore del mercato del Nord Est. Quale responsabile del prodotto Airone, Carla de Negri allargherà le competenze anche sul Grande Egitto che amplierà la programmazione con un prodotto che ha sempre affascinato il mercato.