I Viaggi dell’Airone entra nella squadra dei partner della seconda edizione di ItalianWedding Style, l’evento dedicato ai futuri sposi, in programma a Milano il 15 e 16 novembre nelle sale di Palazzo Giureconsulti.
Il salone del matrimonio sarà ospitato su ben 2.000 metri di superficie, divisi in otto sale appositamente modulate per l’occasione, al fine di dar vita ad un’esposizione di grande prestigio e fascino che comprende anche le aree esterne del Palazzo. Il week end novembrino offrirà ai visitatori l’opportunità di assistere a sfilate, degustazioni, show-cooking, workshop ed incontri che renderanno interattivo ed entusiasmante il percorso fra gli spazi delle aziende protagoniste del ‘wedding’, oltre a sorprendere i futuri sposi che troveranno idee e spunti assai interessanti ed innovativi.
In occasione di ItalianWedding Style, di cui I Viaggi dell’Airone è partner esclusivo per il settore dei viaggi, ai futuri sposi saranno mostrate in anteprima destinazioni e offerte fra cui scegliere quelle della fatidica luna di miele.
“Affiancare l’ItalianWedding Style di Milano è per I Viaggi dell’Airone un motivo di grande soddisfazione – commenta Marco Franzese, Director of Business Development de I Viaggi dell’Airone – Si tratta di un evento importante, dedicato ad un mercato interessante e, grazie alla centralità del capoluogo lombardo, non solo italiano. I viaggi di nozze rappresentano ancora un importante segmento di mercato per il business del tour operating, e lo è ancor di più per chi, come I Viaggi dell’Airone, accompagna da 40 anni i novelli sposi in giro per il mondo nel loro primo viaggio ufficiale insieme”.
L’operatore propone nell’occasione un catalogo dedicato ‘Viaggi di Nozze’, con una formula innovativa in cui i futuri coniugi potranno scegliere fra destinazioni da sogno, dalla romantica Parigi alle esotiche Seychelles, Mauritius e Polinesia, oppure scegliere fra l’Oriente, le Americhe, i Caraibi e il Sud Africa, classificate secondo fasce di prezzo identificate ognuna da un certo numero di Cuori Colorati.
La programmazione de I Viaggi dell’Airone, realizzata secondo la filosofia del tailor made, abbraccia comunque tutto il mondo e consente una scelta di itinerari classici o personalizzati a seconda di esigenze, curiosità e budget della clientela.