Idee per viaggiare lancia 4 nuovi cataloghi con #EntraInAgenzia

Idee per viaggiare chiede aiuto agli agenti di viaggio per individuare i motivi per entrare in agenzia viaggi che saranno inseriti nei 4 cataloghi di prossima distribuzione in 5000 punti vendita. #Entrainagenzia il nome della campagna con cui l’operatore vuole coinvolgere gli agenti nella stesura del materiale informativo

“Con #EntraInAgenzia vogliamo coinvolgere gli agenti di viaggio e permettergli di contribuire ad un obiettivo comune: spiegare ai clienti viaggiatori perché è utile affidarsi ad un professionista per organizzare un viaggio, una vacanza – ha spiegato Danilo Curzi, CEO di Idee per viaggiare -. Vogliamo inserire le motivazioni più convincenti in uno spazio dedicato all’interno dei nuovi cataloghi del Tour Operator, di fatto i quattro migliori cataloghi di sempre: un concentrato di cultura turistica appassionato che migliora ed amplia i cataloghi di Idee per viaggiare”.

L’iniziativa #EntraInAgenzia mira a trasmettere ai clienti viaggiatori l’importanza dell’assistenza professionale nella realizzazione di un progetto di viaggio.  #EntraInAgenzia è dunque l’hashtag che accomuna tutte le motivazioni che i professionisti del settore possono offrire per spiegare ai clienti viaggiatori che Agente di viaggio non ci si inventa, ma si tratta di una professionalità che richiede una conoscenza e un’esperienza che si acquisiscono solo con il tempo, con l’impegno, la dedizione e la passione.

#EntraInAgenzia accompagnerà IDEE PER VIAGGIARE alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli, in programma dal prossimo 23 marzo. L’iniziativa è comunque aperta al contributo di tutti gli agenti di viaggio, che possono proporre su internet le loro motivazioni utilizzando l’hashtag #EntraInAgenzia oppure possono inviare direttamente le loro opinioni alla casella email cataloghi2018@ideeperviaggiare.it in modo da essere immediatamente visibili al TO.