InterContinental Hotels Group (IHG) ha annunciato l’apertura dell’Holiday Inn Moscow – Seligerskaya nella capitale russa: è il 236° albergo della catena nel mondo e il nono in Russia.
Situato a nord della città, vicino alla aeroporto internazionale di Sheremetyevo, a soli 10 minuti a piedi dalla nuova stazione della metropolitana “Seligerskaya” che aprirà settembre 2017 l’hotel è ideale per business traveller e per chi vuole visitare la città.
Dotato di 201 camere, l’hotel si caratterizza per la sua Open Lobby, una hall open space con caffetteria e menù disponibili 24h, 7 giorni su 7, che offre agli ospiti la possibilità di lavorare in tutta comodità, completi di wi-fi
A livello congressuale l’hotel dispone di 12 sale conferenze, che possono accogliere fino a 300 persone, mentre un grande auditorium può ospitare grandi eventi.
Oxana Evsukova, Direttore Generale, Holiday Inn Mosca – Seligerskaya ha affermato: “Siamo entusiasti di aprire le porte dell’hotel e siamo davvero impazienti di vedere l’Open Lobby diventare uno spazio ideale per il lavoro, lo svago e il relax dei nostri ospiti. Situato proprio nei sobborghi di Mosca, l’hotel è circondato da parchi ed è il luogo ideale per eventi all’aperto in estate. Non vediamo l’ora di vederlo diventare un hub per i viaggiatori d’affari e turisti provenienti da tutto il mondo.”