Tra pochi giorni aprirà la decima edizione di Buy Tuscany, atteso workshop B2B ,fiore all’occhiello di Toscana Promozione Turistica: l’offerta turistica della regione sarà protagonista venerdì 9 e sabato 10 novembre 2018 nell’affascinante location della Stazione Leopolda a Firenze.

La manifestazione, diventata negli anni sempre più una vetrina di successo per le realtà turistiche della regione Toscana, metterà in contatto 100 operatori turistici locali con oltre 200 buyer, rappresentanti di tour operator nazionali e internazionali provenienti da ogni parte del mondo, in particolar modo da Ungheria, India, Nigeria, Russia, Spagna, UK e Stati Uniti.

Memori della scorsa edizione dai risultati entusiasmanti – 3.500 incontri di business in 8 ore, un fatturato finale stimato attorno ai 20 milioni di euro per la prima stagione utile – si riconferma l’interesse alla partecipazione al workshop dei seller, suddivisi in 3 macro-aree tematiche (Leisure, Luxury & Wine Resorts, Wedding) che includono i prodotti turistici su cui punta la regione nei prossimi anni.