Il Babbo Natale di Alpitour entrerà nelle case al grido di… ahiahiahi

Alpitour
Gabriele Burgio, presidente e amministratore delegato di Alpitour

Macchè ‘OhOhOh’, Babbo Natale quest’anno arriverà gridando:’AhiAhiAhi!..’ e porterà gli auguri di Alpitour. Il 25 dicembre infatti, nelle case degli italiani tornerà il tormentone pubblicitario lanciato qualche anno fa dal tour operator piemontese, una nuova campagna di comunicazione commerciale tesa a celebrare anche l’approssimarsi dei 70 anni di attività dell’azienda.

La pubblicità sottenderà un messaggio preciso: l’importanza delle adv nella scelta delle vacanze. Le agenzie di viaggio che, spiega una nota, sono state sempre al fianco di Alpitour e che da anni guidano e indirizzano le scelte dei turisti verso soluzioni organizzate e assistite, aiutandoli così ad evitare inconvenienti e disagi.

Alpitour in questo senso si considera un compagno di viaggio dai tratti estremamente familiari, per la dimostrata capacità di identificare e proporre soluzioni alle molteplici esigenze dei clienti. “È con questo spirito che desideriamo partecipare al clima delle Feste – dichiara Gabriele Burgio, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Alpitour – condividendo l’atmosfera di questo momento dell’anno e regalando un sorriso per trascorrere qualche momento di spensieratezza e serenità”.

La nuova comunicazione che partirà il giorno di Natale vuole essere anche un messaggio di fiducia a chi ama viaggiare, mettendo al centro della scena malcapitati turisti “fai da te” che, dopo le loro disavventure, trovano un “rifugio” sicuro e accogliente nelle agenzie di viaggio, esperti consulenti per le loro future vacanze.