Vende il caviale ai russi. E a ben 8 compagnie aeree, per le loro classi top. Infine aprirà, per l’Expo, un progetto di hospitality, per far conoscere al mondo la propria azienda, Agroittica, l’azienda di Calvisano numero uno al mondo per produzione e vendita di caviale (al mondo, sì!), con i marchi Calvisius e Cavalier. “Ringrazieremo sempre Lufthansa per averci assorbito la gran parte della nostra produzione nel 2004 (7 tonnellate su 10, ndr), riuscendo così ad affermarci con il nostro marchio sul mercato, dove ci siamo specializzati nel fornire caviale alle classi top delle compagnie aeree, tra cui Cathay Pacific, Thai Airways, Singapore Airlines, Dragonair, Korean Air, Malaysian e Ana. Inoltre diamo il nostro prodotto anche a realtà come SilverSea o a importanti hotel come il Four Seasons di New York” afferma il direttore generale della soc ietà, nonché AD di Calvisius Usa Lelio Mondella. Tocca ad Alitalia-Etihad ora, visto che parlano tanto di made in italy e di lusso?