Webitmag - Web in Travel Magazine

Il Game of Thrones Studio Tour aprirà il 4 febbraio 2022ERT

Sarà il 4 febbraio 2022 la data ufficiale di apertura dell’Official Game of Thrones Studio Tour. Situato nella location originale delle riprese della serie, presso i Linen Mill Studios di Banbridge, in Irlanda del Nord, il Game of Thrones Studio Tour permetterà ai fan di esplorare una vasta gamma di set originali, costumi, oggetti di scena e pezzi di scenografia.

In questo modo, gli appassionati della serie Hbo potranno entrare nell’iconica Sala Grande di Grande Inverno dove Jon Snow è stato proclamato “Re del Nord”, vedere l’imponente trono di Dragonstone di Daenerys Targaryen, osservare da vicino gli oggetti di scena, le armi e gli effetti visivi di Game of Thrones, evocando l’epica geografia dello show: Approdo del Re, Grande Inverno, Roccia del Drago, La Barriera e le terre oltre.

“Siamo davvero entusiasti dell’apertura del Game of Thrones Studio Tour presso i Linen Mill Studios – ha detto Niall Gibbons, Chief Executive di Tourism Ireland – Nell’ultimo ultimo decennio, l’Irlanda del Nord ha dato il benvenuto ai fan di tutto il mondo nella ‘vera’ Westeros, proprio dove si trovano realmente gli splendidi paesaggi, le coste e le montagne che sono state protagoniste di alcune delle scene più memorabili della serie. A poca distanza da Dublino e Belfast, il nuovo Game of Thrones Studio Tour offrirà ai fan la fantastica opportunità di andare dietro le quinte e di immergersi nei set, negli oggetti di scena e nei costumi usati nella serie. Porterà i Sette Regni vividamente in vita, nel luogo dove tutto ha avuto inizio”.

I biglietti e le esperienze regalo per il Game of Thrones Studio Tour sono in vendita dal 1° dicembre 2021, sul sito www.gameofthronesstudiotour.com.