Il Gruppo Gattinoni ha raggiunto la scorsa settimana un accordo di partnership con la squadra di calcio dell’Inter (Internazionale FC Milano). Una nuova sponsorizzazione attraverso la quale l’azienda di viaggi guidata da Franco Gattinoni diventa Official Supplier della società nerazzurra per la stagione 2017-2018. Grazie a questo deal Gattinoni vedrà la presenza del proprio marchio sui Led a bordo campo, sui maxi schermi dello stadio di San Siro oltre che su una serie di attività di comunicazione rivolte ai tifosi, a partire dal sito ufficiale del club.

Spiega Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni: “Abbiamo puntato su una squadra di valore, di importanza internazionale e con una lunga storia alle spalle. Si tratta di una grande occasione per dare visibilità e prestigio al nostro Gruppo. È un altro passo importante di marketing e comunicazione di Gattinoni per raggiungere il consumatore finale: la diffusione del brand, la percezione della sua credibilità e forza favorisce anche tutti i nostri partner, dai fornitori che selezioniamo alle agenzie che scelgono di far parte del nostro network'”.

La firma arriva evidentemente un po’ in ritardo sull’avanzare della stagione (mancano 10 partire alla fine) ma è sicuramente nella sua fase più calda con la squadra nerazzurra alla ricerca di vittorie importanti per un posto al sole nella Champions League del prossimo anno, dopo una stagione penalizzata da un numero eccessivo di pareggi.

“È un piacere avere Gattinoni tra i nostri partner – ha dichiarato Giorgio Brambilla, Sales and Partnership Management Director di FC Internazionale Milano – È una realtà importante con la quale collaboriamo da anni sul fronte Business Travel e con la quale speriamo di poter lavorare ancora in maniera sinergica come fatto fino a oggi”.