Sono due le nuove formule di affiliazione lanciate dal Gruppo Gattinoni, che in questo modo arricchisce la sua proposta a fianco ai modelli Black, White e accordi MyNetwork.
Si chiama Gattinoni Point il nuovo contratto di collaborazione commerciale basato sul taglio dei costi di gestione e sul recupero del tempo da dedicare al cliente e alle vendite. Il modello offre un accordo triennale in cui il Gruppo si fa carico di tutte le attività di back office che gravano sulle agenzie in termini di costi e tempi. In questa forma di collaborazione il network è in grado di fornire totale supporto a tutte le attività di gestione amministrativa e fiscale con un importante risparmio di costi, oneri e tempo per l’agenzia di viaggio, così che possa dedicare maggiori energie, investimenti nell’attività di vendita, contatto e personalizzazione delle relazioni con il cliente finale e nelle attività di marketing per conquistarlo e fidelizzarlo.
La seconda opportunità, Lab Travel, è pensata per gli imprenditori che desiderano continuare a collaborare con il network scegliendo un’attività con minori costi imprenditoriali e maggior flessibilità. Senza negozio fisico e costi e oneri ad esso collegato. Questa formula offre la sicurezza di poter contare su un gruppo consolidato come Gattinoni e di una competenza specifica, quella di Lab Travel, società partner del network.
“Abbiamo voluto implementare il piano investimenti 2020/2021 con due ulteriori modalità di collaborazione, snelle e flessibili, in cui ciascuno, titolare o banconista, possa riconoscere una sua prospettiva. Gattinoni nella sua filosofia di partire sempre dal mercato è a fianco delle agenzie nelle modalità di collaborazione più idonee ad ognuno. Anche in un momento così complesso e difficile, il futuro si deve decidere oggi, insieme”, ha detto Franco Gattinoni, Presidente Gruppo Gattinoni.