Nuova iniziativa del Gruppo Gattinoni a sostegno delle agenzie partner: un’assicurazione trasversale, di cui il network assorbe tutti i costi. Gattinoni non smette di sostenere le agenzie, nemmeno in questo momento difficile e incerto. La filosofia è quella di dotare le agenzie partner di strumenti che le pongano sempre un passo avanti sul mercato, regalando la polizza “Interruzione viaggio plus”.
“in questo difficile e inimmaginabile momento storico di straordinaria emergenza siamo a fianco delle nostre agenzie e vogliamo sostenerle, in questi giorni di incertezza, anche con un servizio che potrà aiutarle nel loro lavoro ora e nei prossimi mesi. Non solo cerchiamo di far ripartire il nostro settore con un’iniziativa positiva, ma diamo anche uno strumento che possa tutelare agenzie e clienti e che rassicuri entrambi nell’acquisto di un pacchetto di viaggio”, ha commentato Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo Gattinoni.
Le agenzie trovano le condizioni della nuova polizza nelle rispettive piattaforme (Passepartout per Gattinoni Mondo di Vacanze e MySquare per le MYNetwork) e possono consegnarle ai clienti con i documenti di viaggio perché già incluse.
“Interruzione viaggio plus” è a carico di Gattinoni Travel Network, che si assorbe tutti i costi. È stata pensata per salvaguardare le prenotazioni in essere e per agevolare le nuove. Copre tutti i viaggiatori, tutte le destinazioni (Italia compresa), per soggiorni e viaggi con rientro entro il 31/8/2020. Le garanzie di polizza opera a viaggio iniziato (successivamente al primo trasporto).
La polizza non può essere attivata su singoli servizi ed è automaticamente inclusa sui pacchetti organizzati da Gattinoni Travel Network: “Selected” (mare estero e mare Italia,), “Travel Experience” (tour esclusivi e tutte le destinazioni programmate) o “DPack” (pacchetti web trasporto più soggiorno, multidestinazione). Inoltre è inclusa anche per i pacchetti di Alpitour, Francorosso, Press&Swan, Azemar, Costa Crociere, CaboVerdeTime acquistati tramite Selected.