Gruppo Nicolaus: arriva il nuovo brand Turchese

Una formula di vacanza smart sul medio e lungo raggio, oltre 500 prodotti e 20 Paradise & Friends, in 14 destinazioni con partenze dagli aeroporti di tutta Italia. Dopo la release del sistema di Dynamic Packaging, il Gruppo Nicolaus svela la seconda delle tre novità invernali: il lancio nel nuovo brand Turchese, attivo sulle destinazioni di medio e lungo raggio con la possibilità di scegliere tra hotel, villaggi, appartamenti, tour e crociere.

Tra gennaio ed aprile 2022 l’intera programmazione sarà disponibile e arriverà a contare oltre 500 referenze e 20 strutture flagship di destinazione – i Paradise & Friend – distribuite tra Spagna, Tunisia, Marocco, Croazia, Grecia, Turchia, Israele, Mar Rosso, Egitto Classico, Emirati Arabi, Africa Orientale, Oceano Indiano ed Estremo Oriente. Ma l’obiettivo entro fine anno è di arrivare a contare oltre 750 contratti e 30 Paradise & Friends, con l’apertura di nuove destinazioni.

Attualmente, sono già prenotabili Mar Rosso, Spagna (Palma e Minorca), Tunisia (Djerba e costa tunisina) e Grecia (Creta, Rodi, Mykonos, Santorini, Corfu).

Coerentemente con il lancio del nostro Dynamic Packaging e la recente presentazione dei nostri nuovi product manager, lanciamo finalmente oggi la nuova identità del brand Turchese. Ci sentiamo davvero di dire che distribuzione e viaggiatori, da oggi, potranno contare su un attore che mancava, straordinariamente flessibile, perfetto per target orientati a vivere una vacanza garantita, senza compromessi per ciò che riguarda la qualità e la bellezza delle proposte e con un eccezionale rapporto value for money”, ha commentato Isabella Candelori, direttore commerciale del Gruppo Nicolaus.

Novità nella novità, le strutture di riferimento per le differenti destinazioni, classificate come “Paradise & Friends”, che vedranno: la personalizzazione leggera di alcune aree ed elementi all’interno della struttura; la costante presenza di assistente parlante italiano; un piccolo team Turchese presente in struttura, dedicato all’affiancamento dei clienti del marchio e alla scoperta della destinazione; la fruizione di una app dedicata, per avere il villaggio in tasca.