Il Kalidria Hotel & Thalasso spa di Castellaneta Marina e il Grand Hotel San Pietro di Taormina sono tra i 22 nuovi ingressi del secondo trimestre 2018 in Preferred Hotels & Resorts, brand di lusso di hotel indipendenti tra i più importanti al mondo con oltre 700 strutture affiliate.
Firmato da uno dei più grandi architetti contemporanei, Emilio Ambasz, il Kalidria Hotel & Thalasso spa è il nuovo resort di lusso che ha aperto a maggio scorso nel complesso di Ethra Reserve, l’ex Nova Yardinia, ora gestito da Bluserena a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Offre 110 camere e suite, una Thalasso spa di 3500 metri quadri, ambienti di grande atmosfera e suggestione e una variegata proposta ristorativa.
Il Grand Hotel San Pietro di Taormina è un 5 stelle lusso affacciato sul mare che offre 63 camere splendidamente arredate in stile siciliano d’epoca con balconi privati con vista sul giardino e sul mare. Incantevole la terrazza panoramica con piscina e solarium, ideale per il relax. Gli ospiti dell’hotel saranno inoltre piacevolmente sorpresi dalla vicinanza del centro: a soli 10 minuti a piedi, la via principale della città, Corso Umberto, accoglie i turisti con palazzi storici, negozi e bar.