Con l’arrivo del 2018 la Direzione del Turismo e dei Congressi del Principato di Monaco ha svelato la sua nuova veste grafica: restyling del logo e del sito internet accompagnati da una nuova filosofia “green”.
Restyling anche per il sito internet, online dal prossimo febbraio, che è stato ridisegnato per dare ampio spazio alle immagini e all’esperienza della destinazione, ma soprattutto per fornire ai visitatori nuovi strumenti tecnologici innovativi: realtà aumentata e video interattivi che consentiranno di creare itinerari personalizzati senza l’utilizzo di mappe cartacee, contribuendo così alla salvaguardia ambientale.
Cambio del logo ma anche della filosofia. Il 2018 per il Principato di Monaco sarà l’anno della sostenibilità, come dimostra il nuovo slogan della Direzione del Turismo “Green is the New Glam”. La strategia turistica internazionale, infatti, si focalizzerà soprattutto nel promuovere un Principato “verde” grazie a luoghi, attività ed eventi eco-green che rivelano il cuore sostenibile della città-stato mantenendo quell’allure glamour e chic che la rende unica al mondo.