Qatar Tourism Authority (QTA) investe nel mercato italiano inaugurando un ufficio di rappresentanza a Milano.
“Il numero di arrivi di turisti italiani è cresciuto del 16%, registrando 34.000 visitatori nel 2015 e siamo sicuri che questo mercato ha un grande potenziale” ha detto Rashed AlQurese, chief marketing & promotions officer dell’ente turistico.
Scopo dell’ufficio di Milano è quello di rafforzare la presenza di Qatar Tourism Authority sul territorio, introducendo e sviluppando la conoscenza del Paese come destinazione di qualità attraverso azioni di marketing proattivo indirizzate verso i protagonisti del settore (dai tour operator agli agenti di viaggio), ma anche con azioni dirette ai consumatori.
“Il nostro obiettivo – ha spiegato AlQarese – sarà di veicolare il messaggio che il Qatar è una destinazione in grado di coniugare un servizio di accoglienza eccellente e superbe attrazioni per il tempo libero in un’atmosfera tranquilla, con il tocco dell’autentica tradizione dell’ospitalità del Qatar, oltre a un’ampia offerta di esperienze culturali senza eguali nella regione”.