New entry tra le strutture ricettive Uappala Hotels. Dal il 1° giugno, infatti, il Relais La Mandola sull’isola di Capraia, struttura di charme a quattro stelle, va ad ampliare la categoria Hotel Collection della catena alberghiera che oggi gestisce oltre 4.000 posti letto in hotel e resort nelle più rinomate località di mare e montagna di Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto.
La struttura, raggiungibile in traghetto o aliscafo da Livorno, offre vista panoramica sul mare e sul porto e una spiaggia attrezzata con accesso diretto dall’hotel. A disposizione degli ospiti del Relais La Mandola 50 camere dotate di tutti i comfort, piscina con acqua salata e il ristorante aperto a pranzo e a cena, anche alla clientela esterna. Per tutto il mese di giugno, Uappala Hotels propone qui tariffe a 99 euro per persona al giorno, con trattamento di bed & breakfast.
”L’ingresso sotto data dell’esclusivo Relais La Mandola sulla bellissima isola di Capraia conferma il programma di espansione e consolidamento di Uappala Hotels in Toscana e, parallelamente, va ad ampliare la nostra offerta di Hotel Collection, caratterizzata da strutture che si distinguono per posizione e qualità dei servizi, siano esse prettamente business oppure leisure. A queste si affianca il nostro consolidato prodotto Hotel&Club che contraddistingue, invece, strutture e villaggi con animazione, relax e divertimento, con unattenzione particolare agli ospiti junior” dice Marco Palermi, direttore generale Hotel Collection by Uappala Hotels.
Prossima novità del gruppo sarà a novembre, con l’ingresso in Uappala Hotels del Grand Hotel Palazzo di Livorno, lo storico cinque stelle che torna, così, a essere gestito da una realtà livornese.
Per il Grand Hotel Palazzo Uappala Hotels ha già ottenuto l’affiliazione al MGallery, la collezione di hotel boutique della catena alberghiera Sofitel di Accor.