Webitmag - Web in Travel Magazine

Il tour operator KappaViaggi esordisce in fiera: accordi con Marsupio e GattinoniERT

Molte le novità portate a Rimini dal nuovo tour operator KappaViaggi, annunciate nel corso di una conferenza stampa. A partire dai contratti di distribuzione firmati dal direttore  Commerciale Michele Mazzini con il gruppo Fespit/Marsupio/Achille Lauro e con il gruppo Gattinoni per un totale di circa 1500 agenzie viaggi coperte molte delle quali saranno coinvolte in un fam trip.
KappaViaggi ha inoltre presentato 3 nuovi promoter per l’Italia: Francesca Zurleni (junior), Massimiliano  Esposito (senior) e Stefano Burgarello (senior).

E’ già in corso di preparazione il Catalogo Estate 2019, che includerà alcuni Kappa Club e Club Coralia nel  bacino del Mediterraneo. Perno centrale di KappaViaggi è infatti il Kappa Club, con le sue nuove formule di  soggiorno (all inclusive) dedicate ai viaggiatori: 17 destinazioni in tutto il mondo per un totale di 19 hotel di  alta gamma dove il dolce far niente tipico della vacanza, l’animazione di prim’ordine e le attività sportive  vanno di pari passo con la scoperta del Paese ospite. E’ infatti intorno alla scoperta del Paese ospite che NG  Travel ha sviluppato i Momenti Kappa, autentiche esperienze di viaggio che garantiscono momenti ricchi di
emozioni e contatti con gli abitanti del posto. Da qui anche l’idea di una local experience che include un
pranzo o una cena presso gli abitanti del luogo.
Tra le novità di prodotto il tour operator punta su Thailandia, Sri Lanka, Vietnam e Marocco.

Un altro importante passo riguarda il call center in lingua italiana di Nizza, che dispone ora di 3 persone  contro le 2 precedenti. E oltre al numero verde gratuito 800 797 088, le agenzie di viaggio hanno a  disposizione anche un servizio di urgenze per contatto via mail- urgenze@kappaviaggi.com, attualmente in  lingua inglese e francese – da utilizzare dopo le ore d’ufficio.

KappaViaggi, di cui fanno parte Kappa Club, Club Coralia e Nosylis Collection, è l’ultimo brand nato da NG  Travel e si rivolge al mercato italiano. Sono 30 le destinazioni nel mondo proposte dal TO francese che
spaziano da Bali ad Haiti, dalle Maldive al Messico. Il brand Nosylis Collection è il prodotto dedicato alle
destinazioni da sogno con prestazioni tutto compreso e una qualità impeccabile che renderà il soggiorno indimenticabile. Grazie anche ad un Nosylis Planner (ad oggi in lingua francese e inglese) che si occupa di ogni dettaglio del soggiorno e s’incarica di esaudire ogni richiesta degli ospiti.