Webitmag - Web in Travel Magazine

Il tram dei desideri Club Med è firmato Saatchi&SaatchiERT

Dal 16 febbraio al 15 marzo le linee dei tram 3, 9 e 14 della rete Atm di Milano saranno servite dai Sirietto brandizzati Club Med per la promozione dell’iniziativa First Minute Booking

Tutti in vacanza sul tram con Club Med. Da lunedì 16 febbraio fino a domenica 15 marzo le linee dei tram 3, 9 e 14 della rete Atm di Milano saranno servite dai Sirietto brandizzati Club Med per la promozione dell’iniziativa First Minute Booking. Si tratta di un’offerta che, fino al 25 marzo, permette ai clienti di scegliere la vacanza più desiderata al miglior prezzo della stagione. La campagna promozionale dell’iniziativa è stata concepita da Saatchi&Saatchi ed è rivolta ai due principali target di Club Med, le famiglie e le coppie. La campagna coinvolgerà anche i social media: utilizzando l’hashtag ufficiale #NextStopClubMed su Twitter gli utenti potranno poi approfittare di una consulenza telefonica di un’ora con gli specialisti di viaggio Club Med per scoprire i vantaggi di una vacanza su misura.