Impronte, successo per il contest di Gattinoni Mondo di Vacanze

    Gattinoni
    Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione Gruppo Gattinoni

    Si è concluso Impronte, #improntagmv, il concorso fotografico per clienti e visitatori delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, il contest che dal 15 giugno al 15 settembre ha visto la partecipazione di oltre 450 persone, il doppio del 2015. Clienti e semplici visitatori delle agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze si sono quindi divertiti per tre mesi a fotografare l’impronta delle proprie vacanze 2016, le cui immagini sono state caricate sul sito ad hoc improntagmv.it, creando un’insolita gallery dei piedi dei viaggiatori. I soggetti più coerenti sono stati anche caricati sulla pagina Facebook Gattinoni Mondo di Vacanze in un album dedicato. Durante le settimane del concorso i post hanno totalizzato oltre 13.000 visualizzazioni con altrettante interazioni, generando traffico anche sulle pagine Facebook delle agenzie di viaggio abbinate ai partecipanti.

    Il 14 ottobre è avvenuta l’estrazione del premio, e Barbara Crispiani è la fortunata che si è aggiudicata un soggiorno di 3 notti per 2 persone a Ischia in hotel 4 stelle, messo in palio dal TO Imperatore Travel, partner di Gattinoni.

    La foto di Barbara Crispiani
    La foto di Barbara Crispiani

    “Per il secondo anno abbiamo organizzato questa operazione che aveva lo scopo di movimentare i nostri social e coinvolgere i consumatori finali. La mossa si è rivelata vincente –  commenta Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione – Lo ripeteremo sicuramente l’anno prossimo, trovando nuovi temi per stimolare l’interesse e il divertimento”.