Sono in fase di distribuzione alle agenzie di viaggio partner di Chiariva i nuovi cataloghi aprile 2016-aprile 2017 co-brandizzati Chiariva-Norwegian Cruise Line. La programmazione, presto online sul sito web dell’operatore, propone una serie di nuovi itinerari. La Norwegian Star, per esempio, farà rotta sul Golfo Persico, India e Sri Lanka, così come nel Sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda, mentre la Norwegian Epic navigherà in Europa durante l’estate e d’inverno salperà da Port Canaveral in direzione Caraibi e Bahamas. La Norwegian Escape sarà invece presente, per la prima volta, ai Caraibi per l’intera stagione e la Norwegian Spirit proporrà crociere nel Mediterraneo e alle Isole Canarie durante tutto l’anno. In Sudamerica e Caraibi la compagnia crocieristica, infine, ha previsto un programma sempre più ampio.
Prenotando entro il 30 novembre 2015, i viaggiatori potranno scegliere tra uno deI seguenti extra gratis: bevande illimitate, ristoranti di specialità, pacchetto internet, oppure un credito di bordo. La promozione sarà applicata sulle crociere da 5 a 16 notti e dà la possibilità ai clienti di crearsi una vacanza all-inclusive in base alle proprie esigenze.
“Oggi sono numerosi i viaggiatori che si rivolgono a noi per scegliere la propria crociera, anche in virtù del fatto che, in qualità di TO, abbiamo la forza e la capacità di non limitarci a proporre una semplice crociera, ma di venderla spesso come estensione di un viaggio o in combinazione a mete particolari o capitali straniere”. dichiara Lorenza Oselin, Direttore Commerciale e Marketing Chiariva.