Webitmag - Web in Travel Magazine

INNSiDE Milano Torre GalFa riparte in sicurezzaERT

INNSIDE Melià

Il più grande gruppo spagnolo di hotel, Meliá Hotels International, ha riaperto il suo albergo nel cuore di Milano, l’INNSiDE by Meliá Milano Torre GalFa, in via Gustavo Fara 41.

Dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria mondiale, l’hotel è tornato a essere operativo forte dei protocolli di sicurezza che sono stati implementati nei mesi scorsi. Il programma “Stay Safe with Meliá”, in collaborazione con Bureau Veritas – azienda leader in ispezione, certificazione e test che ha verificato il sistema per la gestione delle misure preventive per combattere il COVID19 negli hotel del Gruppo – garantisce rigidi standard di salute e sicurezza sia per i clienti che per i dipendenti.

Gabriel Escarrer, Executive Vice President e CEO di Meliá Hotels International, spiega: “La certificazione Bureau Veritas conferma che i nuovi processi e l’adeguamento degli spazi rispettano le massime garanzie di salute e sicurezza e i più rigorosi standard internazionali, un fattore che sarà essenziale per operare nel periodo post-COVID-19”.