Il meglio dell’artigianato, della gastronomia, della cultura, dell’arte e della moda di Londra, Parigi e Tel Aviv. È Secrets of the City, la nuova campagna marketing di InterContinental Hotels & Resorts che tramite i video-spot diretti da Marco Gentile, ma anche via stampa, web, canali marketing e social media ha lo scopo di promuovere in Europa e negli USA le esperienze di soggiorno negli hotel del gruppo. Dopo il debutto a Londra, la campagna è stata lanciata a Parigi e presto approderà a Tel Aviv.
L’Insider Experience di Londra, presso l’InterContinental London Park Lane, svela agli ospiti dell’hotel i segreti della capitale britannica con un tour dietro le quinte della storia manifatturiera del quartiere Mayfair, ma anche con una visita di Floris, il profumiere della Regina o di Foster & Son, il più antico manifatturiere di scarpe londinese. A Parigi l’InterContinental Paris Le Grand ha collaborato con Ladurée, il produttore di Macaron, per rivelare i segreti della sua pasticceria. La terza Insider Experience vedrà il team di InterContinental David di Tel Aviv al lavoro con Yaron Kestenboum, rinomato chef israeliano, per un viaggio gastronomico attraverso le eccellenze della cucina locale, ma anche la cultura e il design.
In Italia Secrets of the City arriverà prima dell’estate.