Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore Travel, Leisure e Lifestyle festeggia quest’anno un anniversario importante: il prossimo giugno si celebrano infatti i 10 anni di attività sul mercato italiano, contraddistinti dalle collaborazioni con Enti del turismo quali Dubai Tourism, Jamaica Tourist Board, Philippines Department of Tourism, Jerusalem Development Authority e molti altri per i quali Interface Tourism è la Rappresentanza in Italia.
Enti che arricchiscono da anni il portfolio clienti dell’Agenzia, riconfermando la fiducia nei confronti dello staff diretto da Serena Valle, General Manager e fondatrice di Interface Tourism Italia.
“Più che di case history, parlerei di success history” – dichiara Serena Valle. “Non si tratta solo di un gioco di parole, ma della strategie che studiamo per ogni cliente e progetto con un approccio sartoriale e personalizzato. Ogni Cliente o Azienda arriva da noi in un suo preciso momento di comunicazione; focalizzarlo meglio insieme, confrontarlo con le peculiarità del mercato italiano e studiare una strategia ad hoc sono i pilastri che ispirano e guidano il nostro lavoro a breve e lungo termine”.
“Il successo si raggiunge quando il team di lavoro è composto da professionisti altamente preparati, mossi da obiettivi comuni e una forte passione per questo lavoro. Mi sento di affermare che il mio staff, quotidianamente, aggiunge quel quid in più che rende la nostra realtà diversa da tutte le altre” – conclude Serena Valle.
Proprio nell’ottica di garantire sempre più alti standard di professionalità, Interface Tourism Italy ha di recente dato una svolta al proprio organigramma: Attilia Bossi è stata nominata Deputy General Manager. Una carica che Bossi si è conquistata dopo aver ricoperto per anni il ruolo di Account Director.
New entry nel Team PR è Martina D’Aguanno, professionista apprezzata in ambito PR, con anni di esperienza in alcune prestigiose agenzie di comunicazione integrata del panorama milanese dove ha coordinato progetti internazionali nell’ambito del design, del fashion, dell’e-commerce e naturalmente del turismo. D’Aguanno è arrivata in Interface Tourism Italy lo scorso febbraio 2017 per ricoprire il ruolo di PR Account Director e sviluppare al meglio tutte le potenzialità di relazioni pubbliche e ufficio stampa dell’Agenzia.