Webitmag - Web in Travel Magazine

Inverno Ryanair in crescita del 9% da Milano BergamoERT

Da sinistra: Emilio Bellingardi, direttore generale SACBO, e Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair

Tre nuove rotte per Eilat Ovda, Plovdiv e Tel Aviv e cinque nuovi collegamenti per Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Napoli e Oradea. Sono le novità della programmazione invernale 2017-2018 di Ryanair da Milano Bergamo, annunciate oggi. Anche grazie ai voli extra per Budapest (9 a settimana) l’offerta della low cost cresce del 9%, con la previsione di trasportare 10,2 milioni di passeggeri all’anno.

Le nuove rotte, come ha dichiarato Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, saranno in vendita da febbraio. “L’incremento del nostro traffico a Milano Bergamo e la continua crescita di turismo e posti di lavoro sottolineano il nostro impegno per l’Italia”, ha detto ancora Jacobs, sottolineando inoltre il “record di prenotazioni registrate per la programmazione estiva 2017 da Milano Bergamo”.

Ryanair festeggia l’annuncio della nuova programmazione mettendo in vendita posti sulle rotte già acquistabili a partire da 9,99 euro. L’offerta è valida fino a mezzanotte di giovedì 23 febbraio.