“Io prenoto in Agenzia Viaggi”, online la campagna di Welcome Travel

Si chiama “Io prenoto in Agenzia Viaggi” e punta a rilanciare il ruolo strategico della distribuzione. Lanciata nelle scorse settimane, la nuova campagna di comunicazione Welcome Travel è già on air su tutti i canali B2C della rete e mette a disposizione una ricca serie di materiali che le Agenzie del Network possono veicolare attraverso i propri canali con l’obiettivo di rendere il messaggio virale.

Serenità, Reperibilità, Convenienza, Sicurezza, Varietà, Legalità, Professionalità, Competenza, Conoscenza e altri ancora sono i valori al centro della campagna. Attraverso un articolato piano di comunicazione ognuno di essi verrà diffuso nel corso delle prossime settimane per rendere ancora più chiaro al Cliente finale quali siano i plus che un’Agenzia Welcome Travel può offrire e che la rendono un luogo unico e sicuro per prenotare le vacanze di domani.

«Sembra paradossale – dichiara Laura Antonioli, Responsabile Coordinamento Vendite Welcome Travel –, ma la pandemia ha rafforzato il ruolo dell’agente di viaggio, oggetto in questo periodo di tante consulenze finalizzate alla risoluzione di problematiche sorte su altri canali, ma portate in agenzia dai clienti, alla ricerca, appunto, di un supporto professionale e di una conoscenza specifica, altrove introvabile. Se prenoti in agenzia non sarai mai solo, in qualunque parte del mondo tu ti possa trovare”.

La campagna di comunicazione è già attiva sul sito Welcome Travel e su quelli delle agenzie della rete, sulle app e i totem Digital Signage, sui social Facebook e Instagram e sulle newsletter rivolte ai clienti WTG. Ma le protagoniste della campagna saranno le agenzie stesse che, sotto il proprio nome, diffonderanno un messaggio forte e univoco utilizzando tutti i propri canali, ma con la forza amplificatrice della coralità del network.