Focus su Israele nelle agenzie del Gruppo Bluvacanze, grazie alla nuova partnership del gruppo con l’Ufficio Nazionale Israeliano per il Turismo, per promuovere la destinazione nelle oltre 530 agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Per tutto il 2014, sono in programma iniziative che coinvolgeranno gli agenti di viaggio a vari livelli: dalle sessioni di training formativo tenute dagli esperti dell’Ufficio Nazionale Israeliano per il Turismo nell’ambito dei roadshow del Gruppo Bluvacanze in programma nei mesi di aprile e maggio, alla creazione di materiale promozionale destinato ai punti vendita, fino all’inserimento di tre tour dedicati a Israele nella programmazione del catalogo Bluvacanze Discovery. Alessandro Seghi, direttore marketing e web Gruppo Bluvacanze, sottolinea: «Israele è una destinazione dalle mille sfumature che offre a ogni turista non solo un’esperienza indimenticabile, ma un’emozionante occasione di confronto e di scoperta con territori e culture diverse. La collaborazione con l’Ufficio del Turismo Israeliano permetterà alle nostre agenzie di conoscere e proporre al meglio un paese così affascinante e ricco di storia, spiritualità, tradizioni, incantevoli paesaggi naturali, ma anche lo stile e la modernità di Tel Aviv, una delle città più trendy del momento, che perfettamente si armonizza con Gerusalemme, la “bella tra le belle” come la tradizione antica la definisce». «Formazione è il nostro impegno principale – ha dichiarato Tzvi Lotan, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo – e insieme alla formazione la fruibilità. Il network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, grazie alla sua capillare rete di agenzie di viaggio, è in grado di raggiungere una clientela eterogenea a cui proporre itinerari “da sogno” alla scoperta di Israele e far vivere l’emozione di una destinazione “per l’anima e per il corpo!”».