Webitmag - Web in Travel Magazine

Israele: al via la partnership commerciale fra l’Ufficio Nazionale Israeliano per il Turismo e Gruppo BluvacanzeERT

Focus su Israele nelle agenzie del Gruppo Bluvacanze, grazie alla nuova  partnership del gruppo con l’Ufficio Nazionale Israeliano per il Turismo, per promuovere la destinazione nelle oltre 530 agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Per tutto il 2014, sono in programma iniziative che coinvolgeranno gli agenti di viaggio a vari livelli: dalle sessioni di training formativo tenute dagli esperti dell’Ufficio Nazionale Israeliano per il Turismo nell’ambito dei roadshow del Gruppo Bluvacanze in programma nei mesi di aprile e maggio, alla creazione di materiale promozionale destinato ai punti vendita, fino all’inserimento di tre tour dedicati a Israele nella programmazione del catalogo Bluvacanze Discovery. Alessandro Seghi, direttore marketing e web Gruppo Bluvacanze, sottolinea: «Israele è una destinazione dalle mille sfumature che offre a ogni turista non solo un’esperienza indimenticabile, ma un’emozionante occasione di confronto e di scoperta con territori e culture diverse. La collaborazione con l’Ufficio del Turismo Israeliano permetterà alle nostre agenzie di conoscere e proporre al meglio un paese così affascinante e ricco di storia, spiritualità, tradizioni, incantevoli paesaggi naturali, ma anche lo stile e la modernità di Tel Aviv, una delle città più trendy del momento, che perfettamente si armonizza con Gerusalemme, la “bella tra le belle” come la tradizione antica la definisce». «Formazione è il nostro impegno principale – ha dichiarato Tzvi Lotan, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo – e insieme alla formazione la fruibilità. Il network Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, grazie alla sua capillare rete di agenzie di viaggio, è in grado di raggiungere una clientela eterogenea a cui proporre itinerari “da sogno” alla scoperta di Israele e far vivere l’emozione di una destinazione “per l’anima e per il corpo!”».