Volare, il nuovo programma di Loyalty di Ita Airways, ha superato la soglia dei 100mila iscritti ad un mese dalla sua nascita, arrivando oggi a 129mila iscritti.
Per celebrare il traguardo raggiunto, la compagnia ha deciso di premiare il socio n. 100mila, che, iscrittosi con lo status Smart, riceverà in regalo il passaggio direttamente a Premium, ben due livelli dopo lo Smart. Il livello Premium permette da subito di accedere ai servizi dedicati come il check-in presso i banchi di Business Class, il fast track presso l’aeroporto di Roma Fiumicino e di Milano Linate e l’imbarco prioritario.
“Il cliente è al centro della nostra strategia – ha dichiarato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di Ita Airways – e per noi è fondamentale non solo capirne le esigenze e soddisfarne le aspettative, ma anche farlo sentire apprezzato e coccolato. Per questo motivo abbiamo deciso di premiare il nostro 100.000esimo socio, per festeggiare con lui la fiducia che tutti i passeggeri ci hanno dimostrato iscrivendosi al programma Volare. Questa azione inoltre – aggiunge la manager – ci è sembrata il modo più naturale per ringraziarlo di aver scelto Ita Airways e il nostro programma loyalty Volare”.
Quattro sono i livelli in cui si declina il nuovo programma di Loyalty: Smart, Plus, Premium ed Executive. Attraverso il programma di partnership commerciali, inoltre, “Volare” offrirà ai clienti un’ampia gamma di servizi e prodotti messi a disposizione da ITA Airways e dai suoi partner. I punti accumulati consentiranno di volare ogni giorno dell’anno su qualsiasi volo di Ita Airways, attraverso una modulazione flessibile legata al valore di ogni singolo volo.
L’iscrizione al programma è disponibile via web, sul sito www.ita-airways.com, e sull’app della compagnia. I clienti fin da oggi avranno la possibilità di accumulare punti, mentre il catalogo dei servizi e prodotti verrà rilasciato nel 2022.