Italianway: nasce a Milano il nuovo modello di ospitalità diffusa

Milano.
Milano.

Soluzioni abitative eleganti, in affitto anche giornaliero, ma con i servizi dell’hotellerie. A Milano Italianway propone un nuovo modo di fare accoglienza turistica basata sul modello dell’albergo diffuso: appartamenti caratterizzati da arredi di design made in Italy, dall’elevato standard abitativo, a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nata dall’incontro delle competenze in ambito immobiliare e alberghiero di Edilpark con quelle tecnologiche del Gruppo HQ, Italianway propone ai turisti, in particolare ai visitatori di Expo, soggiorni in cui sono comprese pulizie giornaliere, assistenza 8-24, 7 giorni su 7, prenotazione biglietti per musei e spettacoli, chef a domicilio, servizi personalizzati e, in base ai propri interessi, anche pacchetti Experience che comprendono Cultural Tour, Moda e Shopping, Attività Outdoor, Sport e Tempo libero, Cucina Tipica. In pratica, piccoli smart box ritagliati sugli interessi individuali per vivere Milano come un vero milanese.

“Quest’anno Milano è stata eletta dal New York Times la migliore destinazione turistica del 2015 – dichiara Gianluca Bulgheroni, socio fondatore di Italianway e Amministratore dell’Impresa Edilpark – Ci siamo ispirati al modello dell’albergo diffuso e abbiamo pensato che fosse il momento di rilanciare e innovare l’offerta turistica, anche in città, integrando l’accoglienza in appartamenti ristrutturati con design made in Italy con i servizi tipicamente alberghieri”.