Linee essenziali e il rigore dei colori base bianco, blu e rosso. Italo prosegue il festeggiamento per i suoi 5 anni di vita (ricorrenza celebrata il 28 aprile) presentando le nuove divise, da fine giugno in dotazione a tutto l’equipaggio.
“Nuove divise, nuovi treni, nuove frequenze e nuove tratte – ha sintetizzato in occasione della presentazione ufficiale Giambattista La Rocca, direttore generale di Ntv – . Il 2017 è per noi un anno importante di consolidamento ma anche di sviluppo. Italo in 5 anni appena compiuti ha fatto molta strada e tanti cambiamenti, ma sono rimasti sempre gli stessi l’entusiasmo e la passione con la quale abbiamo iniziato questa avventura. Nel 2016 ci hanno scelto 11 milioni di passeggeri e voglio pensare che ci abbiamo scelto per la nostra efficienza, per le nostre offerte e per i nostri prodotti ma anche per le nostre persone che quotidianamente si impegnano per offrire quel servizio che da sempre ci contraddistingue. Un grazie quindi a chi ci rappresenta: le nuove divise li renderanno più belli ma sempre appassionati e innamorati del nostro treno”.